| |

Group: Black PantherPosts: 2756 Location: Ovunque siano il Mio Sasuke ed il Mio Ichigo!!!!!!!!!!!!!!!!! Status:  | |
| Mh...ero indecisa fra la prima,la seconda e La quarta,ma ho votato la seconda...xké con la moglie in ostaggio sono certa che lo convinceremo XdXD *ride sadicamente* In alternativa protestiamo nudiiiiiiiiiii AHAHAHAHAHAH!  Death & Strawberry Ichigo&Rukia  _Ichigo...Grazie..._ _ Stupida,dovrei dirlo io... Grazie,Rukia...sembra che per merito tuo...la pioggia abbia finalmente cessato di cadere....
Ichigo and Rukia...Soul Society Chronicles
_Sai, Rukia... Forse noi due eravamo collegati ancor prima che ci icontrassimo, e se dovessimo separarci, ci rincontreremo da qualche altra parte..._
Kurosaki Ichigo-Fade To Black
_ Rukia...mi sono ricordato il perchè volessi salvarti così disperatamente..._
Kurosaki Ichigo -Soul Society Chronicles
_ Finchè non ho incontrato Ichigo...il mio futuro era una linea che si stendeva infinita di fronte a me...così,la pensavo...
Kuchiki Rukia
_ Rukia...non c'è verso... io non potrò MAI dimenticarti...
Kurosaki Ichigo- Fade to Black
_ Rukia è....la persona che ha cambiato il mio mondo
_ Fa attenzione...è forte..._ _ Lo so...dopotutto...è la tua zampakuto!_
Ichigo and Rukia- Zampakuto Chronicles
_Che c'è,sei in queste condizioni perchè non hai potuto proteggere i tuoi amici? Perchè sei stato sconfitto? Oppure...hai paura dell'Hollow che hai dentro? Se sei in queste condizioni perchè non hai potuto proteggere coloro a cui tieni...diventa più forte e li proteggerai! Se sei in queste condizioni per la sconfitta...diventa più forte e la prossima volta vincerai! Se sei in queste condizioni per l'Hollow che hai dentro..allora diventa più forte finchè non lo schiaccerai! Alzati,ed urla queste parole a te stesso! Perchè questo è il genere di uomo che tu eri nel mio cuore Ichigo!
Kuchiki Rukia
Non so chi sei...e non mi importa...ma non ti darò MAI Rukia!
Kurosaki Ichigo
Shinigami...ti prego fammi sentire ancora una volta....il tuo nome...
Kuchiki Rukia - Fade to Black
Sono venuto a riprenderti....Rukia....
~ IchiRuki; GinRan; SasuSaku; EFP Rukia| ~ ♥ サスサク~ |
| | |