| |
Member
 Group: Black PantherPosts: 11 Location: cava de tirreni vicino salerno Status:  | |
| CITAZIONE (Yuna-Style92 @ 8/11/2009, 16:39) CITAZIONE ciao a tutti... mi chiamo chiara ho 14 anni e vengo da cava de tirreni vicino salerno... mi piacciono tutti i manga soppratutto naruto... ah e cosa più importante sono fan della coppia sasusaku... sono amica di ami che mi ha consigliato di iscrivermi a questo forum... il mio sport preferito è la pallavolo...però mi piacciono tutti gli sport. faccio il liceo scientifico, stò in seconda, perchè ho fatto la primina.  ah il mio personaggio preferito di naruto è sasuke....  Benvyyy*^* che belloooooo*-*un'altra salernitanaaaa*^*io mi chiamo Alessandra e ho 17 anni^^accanita fan del sasusaku*-*ma anche fan del naruhina,itasaku e kibahina(mi ha convertita una mia amica xD)ma coooooooooooooooooooooooooomunquO ancora benvyyyyyyyyyyyyyyy*-*ciaoo grazie mille....  anche a me piacciono quelle coppie tranne itasaku e kibahina  anche tu sei di salerno da quanto ho capito...  che bello.... è vero...io ho una famiglia e degli amici...ma senza di te sapendo che tu non ci sei più...mi sentirò sola....la mia vita mi sembrerà vuota e nn sarà più come prima.......
gomenasai...arigato...aiushiteru..Watashi wa Sasuke-kun ga suki tamerenai...watashi ha nihon ryouri ga daisokuki desu..i |
| | |