Sasuke e Sakura come Vegeta e Bulma.

« Older   Newer »
  Share  
A n n a k y ~
view post Posted on 30/4/2009, 00:13




Ne parlavamo nell'altro topic,ma dedicherei una cosa a parte x questa teoria,dato che ho trovato qualcosa di molto interessante. (L'originale ve lo traduco,così tutti capiamo ^^)

Fonte: Narutofan Forums
Post originario: Qui.


Vegeta - cattivo dall'inizio,inizia poi ad avere 'legami' che lui vede 'non necessari'. Ha un'intensa rivalità (causata da gelosia,suona familiare?) con Goku,e la sola reazione che riesce ad ottenere da lui è quando Goku dice a Vegeta che Bulma è morta. Questo è uno dei pochissimi momenti in cui vediamo Vegeta turbato per qualcun'altro. La ragione per tutta l'angoscia di Vegeta è collegata alla famiglia. La sua intera razza fu dstrutta,e lui sta cercando vendetta per loro...



Bulma
Nel momento in cui Vegeta la vede ne è irritato,la trova incredibilmente noiosa,ma..in qualche modo..si ritrova a pensare a lei. Bulma pensa Vegeta sia 'hot' XD ma dopo realizza che lui è un'ossessiva macchina da lotta ed incomincia a preoccuparsi per lui,lo assiste quando è ferito in ospedale. Quando Vegeta si sveglia,la vede lì di fianco a lui ed è confuso...

Proprio come un certo qualcuno...:
SPOILER (click to view)
image



Vegeta ha la tendenza di andarsene per conto suo e di fulminare con lo sguardo quando è seccato. Inoltre fissa su nei
piovosi cieli:
SPOILER (click to view)
image


E s'imbroncia quando sa che Bulma ha ragione... ("Naruto..hai chiesto a Sakura qualche suggerimento prima..cosa..cosa ti ha detto?")

Trova anche una foto sua,di Bulma e loro figlio,e
la fissa per un pò di tempo:
SPOILER (click to view)
image


Prima di partire da qualche parte per un'altra epica battaglia blah blah bah

Ora,guardando il manga DBZ,vediamo che Vegeta e Bulma SI SPOSANO e HANNO DEI FIGLI. Le allusioni per lo stesso avvenimento qui sono enormi,Sasuke ha già fatto moltissimo per Sakura,molto più di quanto abbia fatto Vegeta per Bulma. La sola differenza tra Vegeta e Sasuke è che Sasuke esce dalla sua strada per salvare Sakura più di una volta,e diventa eccezionalemente incavolato quando lei viene ferita.

Entrambi i personaggi erano confusi e commossi quando vedono qualcuno aspettare al fianco del loro letto,tutti e due non capiscono perchè qualcuno vuole salvarli dall'oscurità (Goku spende un sacco di tempo urlandogli contro prima che Vegeta finalmente ammettesse che formavano una buona squadra) Tutti e due ammettevano una
parte malvagia:
SPOILER (click to view)
image


Per convincersi nell'ottenere potere,e dopo combattere contro di esso,riacquistando i propri sensi.

Ed ecco un video Vegeta/Bulma che 'puzza' di SasuSaku - (qui anche i credits per le immagini di DBZ):

 
Top
Ainsel
view post Posted on 30/4/2009, 00:54




*o* *momentaneamente senza parole*

osservazione stupida per riordinare le idee: ora ricordo perché odiavo DG, che disegni orrendi o.o

ok, ci sono. Obiettivamente lo so che i fan tendono a dividere il capello in quattro per trovare supporto alla propria coppia, ma qui anche un cieco vedrebbe le mille e più somiglianze!
c'è di tutto, dal carattere dei personaggi (anche se Sasuke e Sasuke..) ai rapporti tra di loro, perfino alcune scene (quella dell'infermeria *_*)

mettiamo che Kishimoto da bambino venerava questa manga, non c'è davvero alcun motivo per cui dopo tante "riprese" lo faccia finire in modo diverso.
Ah, aggiungiamoci che Goku si mette con una ragazza timida e dolce..

 
Top
Haimon
view post Posted on 30/4/2009, 14:03




No comment...
Annaky ha detto davvero tutto **....non trovo niente da aggiungere se non:
"Annaky sei grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!*ççççççççççç*"
 
Top
Lisey91
view post Posted on 30/4/2009, 17:34




Un'altra somiglianza è che Vegeta non sà cos'è realmente successo al suo pianeta, che per un pò si allontana perchè "lui è un guerriero e combattere è il suo unico obbiettivo" (manca solo la vendetta...), ma lui e Bulma non smettono di pensare l'una a l'altro. E poi anche Bulma è un pò schizzofrenica... Spero solo che Kishimoto non voglia allungarlo all'infinito come ha fatto Toriyama con DB, dopo lo Z non ne potevo più!
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 30/4/2009, 20:06




CITAZIONE (Lisey91 @ 30/4/2009, 18:34)
Un'altra somiglianza è che Vegeta non sà cos'è realmente successo al suo pianeta, che per un pò si allontana perchè "lui è un guerriero e combattere è il suo unico obbiettivo" (manca solo la vendetta...), ma lui e Bulma non smettono di pensare l'una a l'altro. E poi anche Bulma è un pò schizzofrenica... Spero solo che Kishimoto non voglia allungarlo all'infinito come ha fatto Toriyama con DB, dopo lo Z non ne potevo più!

Quoto..ci sono davvero tante analogie,ma spero che non si prolunghi all'infinito sennò sclero!
Cmq Haimon,ti ricordo che io ho solo tradotto ciò che avevo trovato nel FC americano..i grandi sono loro,più che altro XD
 
Top
Ainsel
view post Posted on 30/4/2009, 23:30




beh, però se non l'avessi tradotto noi non l'avremmo mai letto XD

comunque per quanto riguarda "l'allungare" Kishimoto ha dichiarato che ci metterà altri due anni solo per arrivare al punto che ha deciso, poi si vedrà..
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 1/5/2009, 00:15




Altri due anni???seeeeeeeee..
no vabbè..
 
Top
Ainsel
view post Posted on 1/5/2009, 01:02




se penso a tutto quello che deve accadere ed ai personaggi che sono in gioco io ci credo XD
inoltre sarà una cosa decisa a tavolino con i suoi editori purtroppo ù_ù
 
Top
Lisey91
view post Posted on 1/5/2009, 08:06




Speriamo che non mi rovinino Naruto...
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 4/6/2009, 18:25




A questo topic rispondo soltanto :
Sono due manga diversi ! XD
E' figo fare paragoni però ! Del tipo a me piace paragonare Noctis e Stella di Final Fantasy a Sasuke e Ino...E Lighting e Snow a Sakura e Naruto ! Ma solo perché ci prendono come colori X°D
(sì ma tu sei pazza,questo è un altro discorso !)
No,seriamente...La situazione di Dragon Ball e un po' diversa : Bulma è più vecchia di Goku ! E comunque lui mica è mai stato innamorato di lei ! Mentre bhè Naruto a Sakura la ama eccome ! Non so a me sembra un paragone un pochino forzato,nonostante Bulma e Vegeta insieme mi piacciano. Come carattere poi Bulma la vedo più simile ad Ino...Ma probabilmente faccio quest'associazione per il mio spirito da Violet Rose *annuisce convinta*
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 4/6/2009, 21:31




Io ti rispondo dicendoti: leggete tra le righe! ^^
Non ho detto che Bulma e Vegeta sono uguali a Sasuke e Sakura. Ho supposto il fatto che,essendo Kishimoto molto influenzato da DragonBall,questa possibilità c'è,eccome.
Anche Chichi è diversa da Hinata..e quindi?non ho mica detto che i due manga sono da considerarsi uguali
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 4/6/2009, 22:08




E qui ti volevo.
Chichi è uguale a Sakura di carattere *DAN DAN DAN !*
 
Top
Ainsel
view post Posted on 4/6/2009, 22:23




Chichi assomiglia a Sakura dopo il matrimonio, mentre prima assomiglia molto più ad Hinata.
Vogliamo aspettare che Naruto ed Hinata si sposino per vedere che succede?
 
Top
A n n a k y ~
view post Posted on 4/6/2009, 22:27




CITAZIONE (•H i k a r i~ @ 4/6/2009, 23:08)
E qui ti volevo.
Chichi è uguale a Sakura di carattere *DAN DAN DAN !*

E che mi frega?
tu stessa hai detto che sono due manga diversi =D
E lo ribadisco di nuovo io,xkè l'intento del topic non era certo quello di dare cartellini coi nomi,quanto quello di trovare le somiglianze più disparate con i personaggi di DB
Che Chichi assomigli a Sakura mi è totalmente indifferente o.o anche xkè cavolo,io analizzo la coppia nell'insieme in questo contesto..non mi verrai a dire che Bulma è cattiva!? (tipo una Karin della situazione) e che quindi gli uguali si attraggono.
E poi Chichi lo è diventata dopo,xkè se ricordo bene quando ha chiesto a Goku di diventare sposini era alquanto chiusa in sè stessa
 
Top
•H i k a r i~
view post Posted on 4/6/2009, 22:29




CITAZIONE
E che mi frega?
tu stessa hai detto che sono due manga diversi =D

Esattamonde ! Era qui che volevo portare il ragionamento infatti *si autoloda* XD
 
Top
47 replies since 30/4/2009, 00:13   1950 views
  Share